5 siti per scaricare app iPhone gratis

app iPhone gratis

Come scaricare app iPhone gratis

Scaricare app iPhone gratis è possibile, senza necessariamente dover effettuare il jailbreak del proprio iPhone. Scopriamo insieme come fare.

Scaricare app iPhone gratis: cercare sul web le applicazioni in offerta

L’iPhone, non è certo questa una novità, è il cellulare che tutti vorrebbero avere. Gran parte del fascino e delle potenzialità di questo dispositivo non stanno però tanto nella componente hardware che Apple offre (per quanto il touch screen dell’iPhone, ad esempio, sia spesso una spanna sopra rispetto ai concorrenti) quanto nell’infinità di software disponibili che ogni giorno ampliano l’esperienza degli utenti.

Tuttavia, dopo l’enorme cifra sborsata per un cellulare che allo stato naturale non fa praticamente nulla, pare ovvio che spendere in continuazione altro denaro per le nuove applicazioni possa andare di traverso a molti possessori di un iPhone. Ed è normale, di conseguenza, cercare un metodo per scaricare app iPhone gratis.

Molti ricorrono al cosiddetto “jailbreak“, una sorta di modifica dell’iPhone, così come avviene per la maggior parte delle console di videogiochi, con la quale scaricare finalmente app iPhone gratis.

Tuttavia è possibile ottenere app iPhone gratis anche rimanendo nell’ambito della legalità. Come vi chiederete? Semplicemente attraverso un’attenta ricerca in rete. Molti siti web infatti offrono delle liste constantemente aggiornate sulle applicazioni dell’App Store che possono essere scaricate gratuitamente per un breve periodo.

In questa maniera sicuramente non riuscirete ad ottenere l’applicazione che desiderate quando lo desiderate, ma pian piano scaricherete comunque un buon numero di app iPhone gratis. Provare per credere.

5 siti web da consultare per conoscere tutte le app iPhone gratis

iSpazio

app iPhone gratis

iPhone Toolbox

app iPhone gratis

iPhone Application List

app iPhone gratis

Apple – Web Apps

app iPhone gratis

Planet-iPhones

app iPhone gratis

[fonte]

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply