8 Skin Pack 5.0 XP, trasformare Xp in Windows 8 Developer Preview

8 Skin Pack 5.0 XP

Windows Xp, seppure si tratta di un sistema operativo Windows decennale (debuttò nel 2001) è ancora utilizzatissimo in tutto il mondo e installato in milioni di personal computer. Di certo, non si possono confrontare grafica e funzioni di Xp con l’ultimo arrivato, Windows 7 o addirittura il futuro sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8. Proprio di Windows 8 parleremo oggi. Nel dettaglio di Windows 8 Developer Preview e di come trasformare il look del buon vecchio Xp.

8 Skin Pack 5.0 XP, di cosa si tratta

La versione di anteprima per gli sviluppatori (Developer Preview) ha riscosso molta popolarità tra gli utenti. Se si vuole portare l’interfaccia grafica di Windows 8 Developer Preview su Windows Xp8 Skin Pack 5.0 XP è la soluzione giusta da adottare. Si tratta di un theme pack che integra numerosi strumenti ed elementi grafici, utili alla trasformazione del look di Xp in quello della Developer Preview di Windows 8.

8 Skin Pack 5.0 XP porta la schermata di avvio, shell, icone, logo del boot, pulsanti, esplora risorse e quant’altro ancora di Windows 8 (DP) in Xp. I passi da eseguire sono i seguenti:

  • scaricare 8 Skin Pack 5.0 XP dal link in fondo;
  • installare l’applicazione nel proprio computer;
  • riavviare il PC;
  • il nuovo look sarà abilitato.

Il contenuto del tema è abbastanza sicuro, anche se i più “paurosi” possono eseguire un backup del sistema prima di provare 8 Skin Pack 5.0 XP. Il tema funziona, ed è supportato, nelle versioni a 32 bit e 64 bit di Windows Xp.

8 Skin Pack 5.0 XP, download e maggiori informazioni

Potete scaricare 8 Skin Pack 5.0 XP da questo indirizzo. Nello stesso sito sono presenti ulteriori informazioni e dettagli.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply