Condividere File di grandi dimensioni, Adobe lancia SendNow

condividere file

Al fine di permettere un ben più agevole scambio dei propri contenuti online, nel corso del tempo sono stati resi disponibili molteplici ed appositi servizi web mediante cui condividere file in modo facile e, il più delle volte, immediato.

La problematica, generalmente, sorge però nel momento in cui ci si ritrova ad avere a che fare con file dalle grandi dimensioni, rendendo dunque decisamente difficoltosa l’esecuzione dell’operazione in questione.

Proprio per tale ragione Adobe ha ben pensato di porre rimedio ad una situazione di questo tipo rendendo disponibile una nuova ed interessantissima risorsa online quale SendNow.

Il servizio offre infatti la possibilità di condividere file dalle grandi dimensioni, sino ad un massimo di 2 GB ciascuno, agendo direttamente online e permettendo dunque di inviare e ricevere elementi di varia tipologia, il tutto nel giro di qualche click.

Nello specifico il servizio andrà ad agire offrendo a ciascun utente interessato la possibilità di caricare facilmente i file sul sito e specificare i relativi indirizzi e-mail dei destinatari ai quali ne sarà concesso il download, notificando il mittente e permettendo di visionarne le relative statistiche in tempo reale.

Ciascun utente avrà inoltre la possibilità di consentire il download di quanto inviato solo ed esclusivamente a chi d’interesse e di il lasso di tempo durante il quale sarà possibile condividere file.

SendNow permette inoltre di gestire un enorme varietà di file differenti, con tanto di supporto garantito per audio e video nei documenti PDF.

Da notare però che, SendNow risulterà utilizzabile solo ed esclusivamente in modalità a pagamento o, in alternativa, sarà possibile testare la versione di prova gratuita che, però, consente di condividere file sino ad un massimo di 100 MB, in modo tale da poter valutare le fattezze del prodotto.

Comments

  1. Lou says

    Preferisco continuare ad usare filenger. I miei file restano sul mio PC e ugualmente possono essere scaricati dai destinatari quando vogliono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>