Antivirus, download Panda Cloud Antivirus 2.0

download Panda Cloud Antivirus 2.0

Panda Software, l’azienda famosa per il suo antivirus, ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione per il download Panda Cloud Antivirus 2.0. Sia la versione Free che la versione Pro a pagamento dell’antivirus sono disponibili per il download Panda Cloud Antivirus 2.0 sul sito web officiale.

Download Panda Cloud Antivirus 2.0: le novità

Gli utenti che scelgono di effettuare il download Panda Cloud Antivirus 2.0 nella versione Free dovrebbero stare attenti alla finestra di installazione: all’atto dell’accettazione dei termini delle condizioni vi sarà richiesto di installare la Panda Toolbar e cambiare il motore di ricerca predefinito nel browser e la home page. Se non siete interessati a questi servizi aggiuntivi, che spesso installano anche software indesiderato sul vostro PC, evitate di installarli cliccando “No” alla richiesta pop-up che vi apparirà sullo schermo.

Per comprendere il download Panda Cloud Antivirus 2.0 potrebbe essere utile guardare le guide relative a Panda Cloud Antivirus nella versione del 2009: in questo modo si potranno anche valutare le differenze tra la prima versione e l’ultima release. Il programma ha praticamente spostato il database contenente tutti i virus in un cloud su internet che semplifica gli aggiornamenti dell’antivirus e consente a panda di utilizzare la tecnologia nota come “Collective Intelligence” che permette a tutti gli utenti di contribuire al popolamento del database, inserendo le loro informazioni sui virus conosciuti e mettendole a disposizione degli altri utenti.

L’interfaccia dopo il download Panda Cloud Antivirus 2.0 sarà un po’ diversa da quella relativa alla prima versione. Ci sarà una parte dell’interfaccia che informa sullo stato attuale di protezione, una riga relativa allo stato dell’ultima scansione, le informazioni sui malware e sul cestino dei virus posti in quarantena. E infine, saranno anche presentate le informazioni circa i processi attivi nel sistema operativo.

download Panda Cloud Antivirus 2.0

Il firewall è stato integrato nella versione Pro dell’applicazione Panda Cloud Antivirus 2.0. Tutti gli utenti potranno invece beneficiare di un incremento delle prestazioni: la velocità di scansione aumenta circa del 50% rispetto alle versioni precedenti, la protezione offline è stata migliorata e si garantisce la compatibilità con Windows 8. Inoltre nell’edizione Free sarà incluso l’analisi del comportamento del sistema operativo e il monitoraggio dei processi.

Tutti i processi sono identificati e classificati dopo il download Panda Cloud Antivirus 2.0, inclusa l’opzione per bloccare i processi direttamente dall’interfaccia del programma. Inoltre sarà possibile abilitare il monitoraggio degli URL per monitorare tutti i processi e tutte le connessioni http che i programmi effettuano su Internet.

download Panda Cloud Antivirus 2.0

Download Panda Cloud Antivirus 2.0: free o pro?

Ecco qui una lista che indica chiaramente le differenze tra il download Panda Cloud Antivirus 2.0 nella versione Free e nella versione Pro:

Panda Cloud Antivirus 2.0 Free

  • protezione real-time da i virus e dagli spyware
  • Monitoraggio dei processi
  • Aggiornamenti automatici e trasparenti
  • Filtraggio di URL sul web
  • Traduzione del programma in 20 lingue diverse

Panda Cloud Antivirus 2.0 Pro

  • Firewall comunitario
  • Protezione nelle reti Wi-Fi pubbliche
  • Protezione automatica per device USB
  • Assenza di pubblicità

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply