Any Video Converter Lite, convertire audio e video gratuitamente [MAC]

Any Video Converter Lite

Nel web è facile trovare applicazioni che consentono di convertire gratuitamente audio e video. Questi software diminuiscono quando si parla di Mac. In quest’articolo vedremo l’applicazione gratuita Any Video Converter Lite che consente in passi semplicissimi di convertire numerosi formati audio e video sul sistema operativo Mac.

Any Video Converter Lite, di cosa si tratta

Any Video Converter Lite è un applicazione gratuita per Mac che supporta la conversioni di un gran numero di formati audio/video. L’applicazione ha anche una funzione per scaricare video da YouTube in formato flash. Per convertire un file multimediale è necessario trascinare (drag and drop) nella schermata principale di Any Video Converter Lite.

Any Video Converter Lite

Una volta aggiunti i file da convertire, Any Video Converter Lite gli analizza e specifica formato, lunghezza e dimensioni. L’interfaccia è divisa in due sezioni: nel riquadro nella parte superiore ci sono tutti i file aggiunti e pronti per la conversione, mentre nel riquadro in basso ci sono le varie opzioni da definire per convertire i file. Quindi, l’impostazione del formato di output (uscita), la cartella di destinazione e un piccolo player per la visualizzazione.

Any Video Converter Lite

Una volta che Any Video Converter Lite ha analizzato il file (s) che si è aggiunto e una volta selezionato il profilo e il formato di conversione  cliccare sul pulsante di codifica in alto a destra per cominciare la conversione. Any Video Converter Lite supporta numerosi formati multimediali (audio e video), perciò penso che non avrete problemi a trovare quello che più fa per voi.

Any Video Converter Lite, download

Potete scaricare gratuitamente Any Video Converter Lite da questo indirizzo. [Mac App Store]

via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply