Manca ormai poco per l’arrivo in commercio di iPhone Xr, il melafonino che va a completare la gamma 2018 con iPhone Xs e Xs Max che sono stati lanciati una settimana dopo la presentazione ufficiale avvenuta a settembre.

Come ormai molti di voi già sapranno, iPhone Xr è rivolto in particolar modo al pubblico più giovane, non solo per il prezzo leggermente più contenuto. Le numerose colorazioni con cui Apple ha deciso di lanciare il device lo testimoniano: bianco, nero, blu, corallo, giallo, PRODUCT(RED).

Ebbene, proprio per dare ancora maggior risalto a queste tinte, Cupertino ha deciso di lanciare anche una cover ufficiale trasparente con prezzo pari a 40 dollari. Tra l’altro, stando agli ultimi rumors, in Europa diverrebbero addirittura 50 euro, cifra che supera gli stessi standard (già alti) dell’azienda californiana.

La cover avrà le solite aperture in basso per le gesture, mentre è lecito aspettarsi una plastica molto più resistente di quella “solita” che viene poi afflitta dalla tanto odiata “ingiallimento”.

SHARE