Arrivano nuove foto dell'iPhone 5 dalla Cina!

nuove foto dell'iPhone 5 dalla Cina

Arrivano novità interessantissime per i milioni di fan dello smartphone più venduto di casa Apple. Sembrerebbero essere state diffuse, infatti, nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina.
Verità o tentativo di falsificazione? Non è dato sapere. Ma ciò che è certo è che il prototipo divulgato dal sito cinese Makotakara si avvicina davvero moltissimo alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi in merito a quello che sarà il prossimo modello di iPhone.
Secondo quanto descritto dal sito inglese Daily Mobile, e in base anche a quanto si evince dalle nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina, lo smartphone di fronte al quale ci troveremo ben presto disporrà di una corazza nera realizzata in lega di alluminio che unisce la parte posteriore ai bordi laterali. Alla base, invece, troviamo un connettore dock più piccolo, un microfono e delle griglie audio più grandi e il connettore jack, che passa dalla parte superiore a quella inferiore. Come si può vedere anche dalle nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina si può intravedere, infine, un bordo lucido estremamente accattivante.

Le nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina: vere o false?

Relativamente alle nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina, leggiamo sul sito iPhone 5 Italia: “Probabilmente si tratta di un prototipo ma il fatto che lo smartphone sia acceso lascia qualche speranza rispetto al resto degli annunci, di foto reali, per iPhone 5. Come potete notare si intravede il display acceso che riporta la classica home di iPhone 5, primo segnale che lascia dubbi riguardo la possibilità che si tratta del nuovo smartphone Apple, comunque potrebbe trattarsi benissimo di un prototipo ancora basato sulla vecchia home, e non sulla nuova in 3D che dovrebbe fare la sua comparsa grazie a iOS 6. Come sempre lasciamo a voi l’ultima parola riguardo le foto arrivate dalla Cina, consentiteci però di mettere in dubbio quanto visto”.

E dopo le nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina, giungono anche notizie sul lancio

Vere o false che siano, dopo le nuove foto dell’iPhone 5 dalla Cina, giunge qualche indiscrezione anche relativamente a quella che sarà la data del lancio dell’attesissimo smartphone. Secondo quanto riportato infatti dal sito Next Time, un analista di Topeka Capital Markets avrebbe detto che il dispositivo sarà con molta probabilità lanciato durante il prossimo mese di settembre. Dello stesso parere sembrerebbe essere anche Brian White, che lo avrebbe appreso direttamente dall’interno della supply chain di Apple a Tapei.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply