C’era un pizzico di preoccupazione in casa Ubisoft per il lancio di Assassin’s Creed Odyssey, inutile nasconderlo. Il precedente capitolo, Origins, aveva in qualche modo sfruttato l’anno sabbatico che la serie si era presa in precedenza, raccogliendo così il consenso del pubblico anche grazie ad un titolo sviluppato con calma e alla fine di grande qualità.

La saga è tornata con Assassin’s Creed Odyssey alla cadenza annuale ed era importante capire quale sarebbe stata la risposta degli utenti. Ebbene, qualche giorno dopo il lancio ufficiale, cominciano ad arrivare i primi risultati. Che, diciamolo subito, sono più che positivi.

Il vice president of sales and marketing di Ubisoft ha rivelato come Assassin’s Creed Odyssey sia il titolo più venduto della saga nell’attuale generazione di console, dichiarandosi orgoglioso di come il titolo sia stato accolto da stampa e utenza. Le prospettive sono ottime, considerato che rispetto al passato verranno aumentati in modo esponenziale DLC e altri tipi di contenuti aggiuntivi.

SHARE