Sono passati soltanto tre giorni dall’arrivo nei negozi di Assassin’s Creed Odyssey e i tanti appassionati in giro per il mondo si stanno godendo il nuovo capitolo della celeberrima saga targata Ubisoft. Se lo godono sulle piattaforme “classiche” (Pc, PS4 e Xbox One), mentre resta la curiosità della resa del gioco su Nintendo Switch.

Come molti di voi già sapranno, Assassin’s Creed Odyssey è attualmente disponibile solo in Giappone nella versione cloud: chi la scarica può giocare per circa 20 minuti. Insomma, una demo temporale a tutti gli effetti. C’è da sottolineare anche che alcune esperienze passate relative a versioni cloud di titoli di livello come Resident Evil 7 hanno deluso ma, stando ai primi riscontri, stavolta la musica sembra cambiare.

Stando ad alcuni commenti su Twitter, la grafica di Assassin’s Creed Odyssey su Nintendo Switch è “impressionante” così come i controlli sono stati particolarmente curati. Anche per quanto riguarda la connessione internet ci sono feedback estremamente positivi. Insomma, visti i limiti tecnici della Switch rispetto alle console di ultima generazione, ad oggi ci si può ritenere decisamente soddisfatti…

SHARE