Attivare Windows 8 pirata

Attivare Windows 8 pirata

Attivare Windows 8 pirata diventa davvero difficile: Microsoft sta infatti mettendo in atto nuovi sistemi di protezione, con l’obiettivo di evitare la diffuzione di copie warez scaricate in rete, keygen e attivatori. Secondo le statistiche, quello delle copie pirata di Windows è un vero e proprio business, di cui non si conoscono i numeri, che dovrebbero essere strabilianti quanto le vendite regolari degli OS.

La vera vulnerabilità che consente a migliaia di pirati l’utilizzo di Windows è determinata dalle attivazioni OEM, per la preinstallazione su nuovi hardware per assemblatori e produttori. In questi casi, fino ad oggi, l’utilizzo di copie di Windows per OEM non richiedeva neanche la product key. Secondo alcune statistiche, gran parte delle versioni pirata in uso oggi proviene proprio dalle attivazioni OEM.

Attivare Windows 8 pirata OEM: ora cambia tutto

Per Attivare Windows 8 pirata, magari scaricato dalle reti torrent, si rivelerà estremamente difficile. Con l’esperienza di Seven, l’azienda ha messo a punto un nuovo sistema di attivazione per OEM che renderà estremamente difficile l’uso improprio di tali licenze d’uso. Il cosiddetto OEM Activation 3,0 (OA 3.0) associerà una nuova chiave d’uso al Bios di ogni pc o tablet, sul quale verrà apposto l’adesivo di Microsoft Genuine. 
Attivare Windows 8 pirata

 

  OEM Activation 3,0 (OA 3.0), sarà possibile attivare Windows 8 pirata?

Il nuovo processo di attivazione è davvero formidabile e difficile da eludere. Tuttavia, come già successo con casi analoghi, molti cracker sono già al lavoro su tool particolari per attivare Windows 8 pirata.

Comments

  1. says

    hall 7600 era per 7 io o fatto hall 8000 per 8 a breve su internet per amico italiano si a perto bucato Activation 3,0 (OA 3.0)vera porcheria a perto diret da Bios si come talpa microsoft con nuvo 8 aperto crack non dificile io mettero tull in rete per eu e mio pas Россия ru.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>