Il lancio di Battlefield 5 era inizialmente previsto per il 19 ottobre; come è noto, Electronic Arts ha deciso di posticipare l’uscita del gioco per permettere agli sviluppatori di sistemare diversi bug, spostando la data cruciale al 20 novembre.

Insomma, ci sarà da aspettare ancora un altro mese per Battlefield 5 ma in compenso, come ha rivelato Oskar Gabrielson, General Manager presso EA DICE, ci sarà una gradita sorpresa per chi acquisterà il gioco. Una sorta di ringraziamento, quindi, per l’infinita pazienza.

L’omaggio consisterà in un elmetto ed un emblema “Oscar Mike”, che lo stesso Gabrielson ha mostrato in un video apparso sul suo account Twitter ufficiale.

Vale la pena sottolineare che Battlefield 5 arriverà sì nella modalità Battle Royale che è un po’ la moda del momento, ma darà ugualmente importante al single-player con l’arrivo delle “Storie di Guerra”, episodi quotidiani ispirati a fatti accaduti durante la seconda guerra mondiale. Battlefield 5 sarà disponibile su PS4, PS4 Pro, PC, Xbox One e Xbox One X.

SHARE