Mancano ormai poche ore e sarà presentato il nuovo smartphone della linea Black Shark di Xiaomi. Non si seguirà la tradizionale numerazione (niente Black Shark 2, per intenderci) ma, stando almeno al tweet di Ishan Agarwal che cita diverse fonti da lui ritenute attendibili, il device si chiamerà Black Shark Helo.

Come ormai molti di voi già sapranno, la gamma è stata inaugurata ad inizio anno ed è completamente rivolta a chi cerca un dispositivo per il gaming. Nella giornata di ieri sono stati poi diffusi un paio di teaser in cui si mettono in evidenza alcuni dettagli di questo Black Shark Helo. 

Per cominciare è confermatissimo il sistema di raffreddamento a liquido, probabilmente migliorato rispetto alla tecnologia già presente sul predecessore. Non solo: viene migliorata anche la ricezione di rete, particolare da non sottovalutare per chi è solito avventurarsi in sessioni di gioco online. Vedremo, infine, se saranno confermate le tantissime luci LED RGB apparse in un video hands-on di qualche settimana fa, sia sul posteriore che sui lati tramite alcune apposite barre.

SHARE