Calcio in streaming:Atdhe e Rojadirecta offline, non funzionano

Calcio in streaming

Duro colpo per gli amanti del calcio in streaming: da ieri sera, infatti, alcuni portali più famosi del calcio in streaming Serie A e Campionati esteri, come Atdhe.net e Rojadirecta.org, non sono più raggiungibili.

L’intervento che li ha messi offline è stato causato dall’azione legale della della Homeland Security USA, che ha messo sotto sequestro anche altri siti rilevanti che, trasmettono in streaming web, in tutto il mondo, senza detenerne i diritti.

Calcio in streaming: Atdhe e Rojadirecta offline, come fare per vedere partite gratis?

Nulla, ovviamente, lasciamo stare: ricordiamo che la visione del calcio in streaming su portali non autorizzati è, ovviamente, illegale. Tuttavia, come è avvenuto per Wikileaks, sono stati messi online diversi siti mirror di quelli sequestrati, in grado di continuare la visualizzazione delle partite della serie A italiana di Calcio e di tutti gli eventi in streaming. Tra i siti alternativi per vedere partite gratis, segnaliamo http://atdhenet.tv/ o http://109.235.53.189/, ma con una semplice ricerca su Google se ne possono trovare molti di più.

Rojadirecta è legale in Spagna, anche se indicizza calcio in streaming

Forte, ma al momento inutile, la protesta di Rojadirecta: il sito indicizza solo dei link e non detiene materiale protetto da copyright, ed è stato, con una recente sentenza, dichiarato legale in Spagna. Forse il capitolo finale del calcio in streaming e della chiusura di Atdhe e Rojadirecta deve essere ancora scritto.

Comments

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>