Calendario 2011 da scaricare gratis, anche tascabile

Calendario 2011 da scaricare gratis

Il Calendario 2011 da scaricare gratis, stampare ed avere a disposizione per ogni evenienza rappresenta, per molti, una necessità da assolvere entro fine anno: un Calendario 2011, tascabile e versatile, deve rispondere alle nostre necessità. Vediamo, dunque, alcune soluzioni per poter scaricare gratis i migliori Calendari 2011.

Calendario 2011 da scaricare gratis: i migliori

Il web propone, come di consuetudine, le migliori soluzioni per poter disporre di ottimi calendari del prossimo anno: possiamo dunque proporre una breve selezione di ottimi calendari, per i quali effettuare rapidamente download e/o stampa.

Calendario 2011 da scaricare gratis, compatto

Su questo link è disponibile quello che molti indicano come il miglior calendario compatto 2011: molto semplice e funzionale, lascia ampi spazi ove poter segnare appunti o appuntamenti. Pubblicato da MagnificaWeb ma prodotto da David Seah.

Calendario 2011 tascabile

Su MarBaro è possibile scaricare calendari 2011 in versione tascabile, anche delle dimensioni di una carta di credito. Per molti, poter avere sempre appresso un piccolo calendario, da custodire nel portafogli, è indispensabile.

Compact Calendar Creator consente invece di realizzare una creazione altamente personalizzata, che risponda meglio alle esigenze del singolo

Calendario 2011 da scaricare gratis, con Foto personalizzata

Sono in molti i siti web di stampa fotografica che offrono l’opportunità di realizzare in maniera semplice un calendario 2011 con fotografie a nostra scelta. Tra i tanti servizi gratis disponibili, possiamo proporre Pbase, che offre un design grafico pulito ed elegante. Buon divertimento, con il Calendario 2011 da scaricare gratis!

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply