Calendario 2011 da scaricare gratis, anche tascabile

Calendario 2011 da scaricare gratis

Il Calendario 2011 da scaricare gratis, stampare ed avere a disposizione per ogni evenienza rappresenta, per molti, una necessità da assolvere entro fine anno: un Calendario 2011, tascabile e versatile, deve rispondere alle nostre necessità. Vediamo, dunque, alcune soluzioni per poter scaricare gratis i migliori Calendari 2011.

Calendario 2011 da scaricare gratis: i migliori

Il web propone, come di consuetudine, le migliori soluzioni per poter disporre di ottimi calendari del prossimo anno: possiamo dunque proporre una breve selezione di ottimi calendari, per i quali effettuare rapidamente download e/o stampa.

Calendario 2011 da scaricare gratis, compatto

Su questo link è disponibile quello che molti indicano come il miglior calendario compatto 2011: molto semplice e funzionale, lascia ampi spazi ove poter segnare appunti o appuntamenti. Pubblicato da MagnificaWeb ma prodotto da David Seah.

Calendario 2011 tascabile

Su MarBaro è possibile scaricare calendari 2011 in versione tascabile, anche delle dimensioni di una carta di credito. Per molti, poter avere sempre appresso un piccolo calendario, da custodire nel portafogli, è indispensabile.

Compact Calendar Creator consente invece di realizzare una creazione altamente personalizzata, che risponda meglio alle esigenze del singolo

Calendario 2011 da scaricare gratis, con Foto personalizzata

Sono in molti i siti web di stampa fotografica che offrono l’opportunità di realizzare in maniera semplice un calendario 2011 con fotografie a nostra scelta. Tra i tanti servizi gratis disponibili, possiamo proporre Pbase, che offre un design grafico pulito ed elegante. Buon divertimento, con il Calendario 2011 da scaricare gratis!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>