Caratteristiche iPad 2: cosa c’è da sapere?

caratteristiche iPad 2

Quali delle caratteristiche iPad 2 vi intriga maggiormente? Il nuovo tablet di Apple promette delle novità davvero entusiasmanti, che verranno, come oramai di consueto, presentate nell’evento Apple del prossimo 2 Marzo.

Nell’attesa di saperne di più sulle caratteristiche iPad 2, possiamo dare credito a diversi rumors, diffuse poi dai media specializzati, che spesso si rivelano poi più o meno fondati.


Le caratteristiche iPad 2: cosa ci sarà di nuovo?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate su Engaged, le caratteristiche dell’iPad 2 dovevano essere ben diverse: Retina Display, con conseguente risoluzione 2048×1536,  e slot per memoria SD dovevano costituire il fiore all’occhiello del nuovo iPad 2, ma – confermano gli ultimi rumors – alcuni problemi tecnici hanno impedito l’implementazione delle novità descritte.

Caratteristiche iPad 2 che vedremo il prossimo due Marzo

imageAllora, cosa vedremo il prossimo 2 Marzo? Che caratteristiche avrà l’iPad presentato all’evento? E’ probabile che vedremo un  iPad di seconda generazione più sottile, con uno schermo di forma e risoluzione identica a quello già in commercio, Ram da 512 Mb, e una CPU A5 più potente di quella attuale. L’iPad 2 dovrebbe integrare quantomeno una fotocamera frontale (probabilmente ce ne sarà anche una posteriore). Il keynote servirà anche a introdurre il nuovo iOS 5, e a mostrare alcune novità sui servizi cloud, molto in voga in questo 2011. L’appuntamento è per il prossimo 2 marzo, ove vedremo confermate le caratteristiche iPad 2 e le ultime novità del mondo Apple.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply