Caratteristiche iPhone 5S: ecco cosa prevedono gli analisti

iphone-5S

Continuano senza tregua i rumors riguardante il nuovo dispositivo di casa Apple e al centro dell’attenzione ancora una volta  troviamo il modello di punta che molto probabilmente prenderà il nome di iPhone 5S. In tutti questi mesi, abbiamo assistito a diversi rumors riguardante il prossimo iDevice di casa Cupertino trapelando in rete tra l’altro anche alcune immagini che confermerebbero l’effettivo inizio delle produzione del dispositivo ma a quanto sembra, questa volta si tratta di alcune fonti molte vicine all’azienda il quale confermerebbero le eventuali caratteristiche iPhone 5S.

Caratteristiche iPhone 5S: ecco cosa prevedono gli analisti

ilab_iphone

Come riportato dal noto analista di Topeka Brian White, secondo alcune sue fonti cinesi il prossimo dispositivo di casa Apple avrà le stesse dimensioni di quello attuale smentendo cosi i scorsi rumors che illudevano ad un dispositivo più grande con un display di almeno 4,5 pollici. Oltre alla conferma del display da 4″, lo stesso Brian White ha dichiarato che i tasti del volume e della modalità silenziosa saranno organizzati in modo diverso rispetto ai precedenti modelli quest’ultimo, trova anche conferma con le immagini trapelate in rete pochi giorni fa.

 iphone_5_audio_control

ilab_iphone2

Inoltre, tra le varie novità troviamo anche l’introduzione di una nuova fotocamera fattore del tutto probabile dato che sino ad oggi nella propria politica di vendita l’azienda di Cupertino ha sempre migliorato la propria fotocamera nel modello “S”. Ma a quanto sembra, secondo l’analista la vera novità è un’altra e riguarderebbe proprio l’introduzione di un vero e proprio scanner di impronte digitali, ovviamente il tutto non  è stato ancora confermato da fonti ufficiali pertanto vanno prese come tali.

Caratteristiche iPhone 5S: ecco cosa prevedono gli analisti

Tuttavia, dato le varie voci che girano per il web riguardante un ipotetico lancio di un dispositivo di fascia medio- bassa chiamato da molti come “l‘ iPhone Economico“, lo stesso analista ha rilasciato alcune considerazioni a riguardo:

Stranamente, l’iPhone economico viene ancora chiamato “mini iPhone”, tuttavia, il consenso generale (anche se alcuni non sono d’accordo e si aspettano uno schermo leggermente più piccolo) è che questo nuovo dispositivo avrebbe in realtà la stessa dimensione del display dell’iPhone 5. Comunque questo “mini iPhone” avrà una parte posteriore curva in plastica colorata, e sarà più spesso dell’iPhone 5. Il prezzo potrebbe essere leggermente più alto rispetto alle nostre aspettative, ovvero circa 400 dollari.

Quindi secondo l’analista, l’azienda di Cupertino è già a lavoro su entrambi i dispositivi e lancerà entrambi i prodotti nella prossima estate.

E voi cosa ne pensate delle caratteristiche iPhone 5S?

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Concept iPhone 6: fotocamera 3D, nuovo design e Display curvo | IdeaGeek.it - 27 maggio 2013

    [...] avervi mostrato alcuni componenti di un ipotetico iPhone 5S, quest’oggi voglio mostrarvi un divertentissimo concept iPhone 6 realizzato completamente [...]

Leave a Reply