Cercare immagini sul web, gratis o a pagamento, con DepositPhotos

immagini

Al giorno l’oggi la ricerca di immagini sul web non coinvolge soltanto gli addetti ai lavori, ma anche i curiosi o i semplici privati, alle prese con forum o blog personali. Per qualunque attività online, anche quelle più riservate, poter disporre di immagini di ottima qualità è oramai diventato irrinunciabile.

In questo articolo, pertanto, vi proporremo uno dei siti web più interessanti ove ricercare ottime immagine gratuite o a pagamento.

Ricercare Immagini gratis a pagamento: dove?

Introduciamo dunque Depositphotos.com immagini stock, ovviamente da fruire nella versione localizzata in lingua italiana: un ottimo database di immagini di ogni tipologia, compiutamente catalogate e fruibili mediante l’apposito form di ricerca.

Scaricare Immagini gratis di buona fattura

image
Nell’apposita sezione foto stock gratis di Depositphotos possiamo individuare un interessante dB di immagini royalty free, utilizzabili in maniera del tutto gratuita. Foto gratuite, dunque, da scaricare dal web in pochi attimi e senza spendere un centesimo, riutilizzabili senza alcun vincolo. La sezione “flora e fauna”, solo per fare un esempio delle sezioni più interessanti, si presta benissimo alle elaborazioni delle proprie fotografie, così come la categoria “astratto” è particolarmente indicata a blogger-webmasters per la realizzazione e la personalizzazione di siti web.

Interessante, inoltre, la possibilità offerta da Depositphotos di poter vendere le proprie fotografie, offrendo quindi ai fotografi dilettanti un’ottima vetrina ove farsi notare e guadagnare cifre interessanti.

Per utilizzare il servizio, sia da venditore che da acquirente, è comunque necessario creare un account ed aderire ai termini del servizio, ovvero offrire la possibilità di interfacciarsi direttamente con Facebook.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply