Chattare senza registrazione: i migliori siti

Chattare senza registrazione

In molti amano i contatti “a distanza” e vorrebbero sapere dover poter Chattare senza registrazione. Ecco, allora, arrivare in vostro aiuto una delle guide di Ideageek!

All’interno della nostra guida scoprirete i migliori siti grazie ai quali potrete Chattare senza registrazione.

Chattare senza registrazione: i diversi servizi

Esistono numerosi siti all’interno dei quali è possibile Chattare senza registrazione. Alcuni di questi sono piuttosto essenziali, altri offrono anche servizi aggiuntivi.

Ecco una carrellata dei siti che abbiamo scelto per voi:

1.Chat senza registrazione

Ecco un sito che nel dominio racchiude tutti gli elementi base dedicati a chi voglia Chattare senza registrazione.

In particolare, il sito indica come sia l’unico ad offrire solo la chat senza registrazione.

Entrando al suo interno potrete scoprire i differenti servizi offerti: dalla chat testuale e tradizionale alla videochat, in tanti canali potrete conoscere persone diverse.

Una parte del sito è dedicata alla chat solo italiana grazie alla quale trovare di sicuro connazionali disposti a chattare.

2.E-Chat

Anche all’interno di questo sito potrete Chattare senza registrazione. La chat è suddivisa per stanze tematiche e anche dedicate a provenienze differenti: Italia, Spagna e così via. Inoltre, anche all’interno del nostro Paese sono indicate le provenienze degli utenti, così da poter trovare altri appassionati di chat della propria regione.

Per iniziare a Chattare senza registrazione basterà inserire un nick e potrete dare il via ai vostri lunghi discorsi online!

3.Chat Facile

Anche questo è un sito per poter Chattare senza registrazione. Tuttavia, prevede anche la possibilità di registrarsi. La differenza è costituita proprio dall’inserimento dei dati: per chi voglia Chattare senza registrazione sarà sufficiente inserire il nick, mentre chi si voglia registrare potrà inserire anche una password.

In questo modo, qualora abbiate conosciuto qualcuno all’interno della chat, potrete “riconoscerlo” grazie alla registrazione. Che, comunque, non è obbligatoria.

4.Chattare

Questo è un altro sito grazie al quale Chattare senza registrazione. Tuttavia, anche in questo caso, accanto alla chat libera è presente una sezione nella quale ci si può registrare e mantenere, quindi, i propri dati in memoria.

Il tutto avviene sempre gratuitamente.

Chattare senza registrazione: tanti incontri online

5.Chatt gratis

Questo sito prevede la presenza di una sezione nella quale potrete Chattare senza registrazione e anche di una parte dedicata agli utenti registrati.

In homepage vengono inseriti i profili degli ultimi utenti che si siano registrati, ma è sempre possibile Chattare senza registrazione.

Inoltre, all’interno del menu presente a sinistra sono indicate alcune delle “stanze” tematiche che potrete visitare per trovare amici della vostra zona oppure con i vostri stessi interessi.

A voi la scelta!

6.Puntochat

All’interno di questo sito internet potrete Chattare senza registrazione utilizzando il sistema Java. Quindi, prima di utilizzarlo controllate che il vostro pc supporti Java.

Anche in questo caso, si affianca la registrazione alla chat libera.

Tuttavia, il sito tiene a precisare regole rigide anche per la chat libera, per consentire agli utenti di Chattare senza registrazione in tutta sicurezza: ad esempio, viene specificato come la chat non sia a sfondo erotico.

Infine, elemento curioso, è presente una sezione dedicata al racconto delle storie nate in chat.

7.E-Chatta

Anche in questo caso troverete la possibilità di Chattare senza registrazione.

E, come per altri siti, potrete anche registrarvi e creare il vostro profilo. Questo vi darà la possibilità di aggiungere foto e di mandare messaggi privati agli altri utenti.

Ma ciò non toglie la possibilità di Chattare senza registrazione!

8.Chat Expert

All’interno della homepage di questa chat troverete subito le diverse stanze all’interno delle quali potrete entrare ed iniziare a Chattare senza registrazione.

Per ogni “stanza” sono indicati i temi di riferimento ed anche la presenza, o meno, di moderatori. Curiosa la presenza di una stanza nella quale è possibile chattare con i personaggi dei fumetti!

Unica pecca: ogni stanza comprende solo trenta utenti non registrati al massimo. Superata la soglia di 30 non si potrà più entrare nella stanza, a meno che non si sia un utente premium.

Ed ora che avete capito dove Chattare senza registrazione leggete un’altra delle nostre utili guide!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>