Come chiamare gratis con iPhone

chiamare gratis con iPhone

All’interno delle applicazioni più interessanti e maggiormente scaricate dagli utenti iPhone, spiccano sicuramente quelle che permettono di comunicare senza spreco alcuno di denaro. Tra queste, regina indiscussa è senza dubbio Forfone, l’ideale per chiamare gratis con iPhone.

Come chiamare gratis con iPhone grazie a Forfone

Disponibile sulla piazza già da qualche mese, Forfone è l’applicazione che permette di chiamare gratis con iPhone e di inviare messaggi di testo (completi di foto e di geolocalizzazione) senza limiti e in tutto il Mondo. Unici requisiti richiesti sono una connessione internet wi-fi o 3G e la disponibilità, anche da parte degli altri contatti, di tale applicazione. Per inviare foto all’estero non sarà poi necessario il Roaming, ma basterà solo l’hotspot Wifi. Con Forfone, inoltre, è possibile chattare senza alcun limite di lunghezza, disporre di 100 minuti in regalo per chiamare i numeri di rete fissa e inviare SMS a cellulari non Farfone da soli 1,9 centesimi l’uno.
Grazie al sistema forfree, non ci sarà bisogno neanche di sapere se gli altri contatti posseggono Forfone. Tale informazione sarà segnalata automaticamente all’interno della rubrica.
L’applicazione Forfone, indispensabile per chiamare gratis con iPhone in tutto il Mondo e senza limiti, è scaricabile in maniera totalmente gratuita da App Store, senza necessità di registrazione alcuna, né canone o costi successivi, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (richiede, per la precisione, l’iOS 4.0 o successive).

Con Forfone puoi chiamare gratis con iPhone e con Android

Forfone non è solo l’applicazione per chiamare gratis con iPhone. Grazie ad essa, infatti, anche coloro che posseggono uno smartphone con Android potranno usufruirne. Le condizioni, naturalmente, sono le stesse che abbiamo sopra elencato per iPhone. E da ieri è finalmente disponibile, proprio per gli smartphone Android, un nuovissimo aggiornamento dal design Android 4.0 Icecream Sandwich, interfaccia molto più intuitiva (completa di navigazione Swipe e barra riassuntiva delle azioni) e bugs decisamente risolti.
Scarica subito Forfone per Android cliccando qui.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>