Come eseguire jailbreak iOS 6

jailbreak iOS 6

E’ passato pochissimo tempo dal rilascio ufficiale di iOS6 ma alcuni esperti del settore hanno già provato a effettuare il jailbreak del dispositivo per vedere che cosa succede. Gli hacker hanno iniziato a studiare il prodotto per capire quanto la modifica fosse fattibile.

Come effettuare jailbreak su iOS6

Le differenze tra i vari componenti hardware sono innumerevoli, per questo motivo è possibile eseguire il jailbreak su iOS 6 ma esclusivamente sui modelli iPhone 3GS e iPhone 4. Stiamo parlando di un jailbreak tethered, ovvero che richiede di eseguire solo boot assistiti.
Questo significa che per il vostro aggiornamento jailbreak, dovrete collegare iPhone al computer e utilizzare il software apposito. Ricordatevi di questo piccolo dettaglio,altrimenti perderete la modifica e non potrete utilizzare Cydia in nessun modo.

Come fare il jailbreak iOS 6:

jailbreak iOS 6

- Per prima cosa aggiornate il vostro dispositivo al nuovo iOS6
- Download del file IPSW relativo a iOS 6 per il vostro dispositivo
- Collegate iPhone al pc e impostate la modalità DFU
- Avviare Redsnow e cliccate su Extras selezionato il firmware scaricato in precedenza.
A questo punto non dovrete far altro che cliccare su Back e Jailbreak, assicurandovi che Install SSH sia selezionata. Dopo aver riavviato iPhone, applicate nuovamente la versione DFU mode. Ricordatevi di eseguire il boot assistito selezionando l’opzione Just Boot di Redsn0w
Dopo che l’iPhone si è avviato chiudete Redsn0w. Collegate l’iPhone alla stessa rete WiFi a cui è connesso il vostro computer e annotate l’indirizzo IP dello smartphone da Impostazioni > WiFi
Infine collegatevi in SSH all’iPhone, utilizzando il comando ssh root@<indirizzo IP iPhone> e poi date il seguente comando al terminale per effettuare l’installazione di Cydia: wget -q -O /tmp/cyinstall.sh http://downloads.kr1sis.net/cyinstall.sh && chmod 755 /tmp/cyinstall.sh && /tmp/cyinstall.sh.
Download Redsnow per Windows
Download Redsnow per Mac

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply