Come Modificare la PSP FAT e SLIM&LIGHT

Avete intenzione di fare la modifica alla vostra PSP e non sapete come fare? questa guida ve lo spiegherà. Per la precisione questa guida è rivolta ai possessori del modello 01-02 della PSP cioè la FAT o la SLIM&LIGHT, purché non abbia la scheda madre ta88v3.

Procedura Per La Modifica PSP

Prima di tutto vediamo cosa ci occorre:

– Ovviamente una PSP SLIM (che non sia con scheda ta88v3) o FAT.
– Il firmware Sony 6.39 che potete scaricare a questo link OFW 6.39
– L’Installer che provvederà a fare tutto (quasi) automaticamente

Quando collegherete la PSP al computer questa verrà visto come un archivio, per comodità la indicheremo questa unità con la lettera X.

Completati i preparativi vediamo cosa fare.

1) Estraete il contenuto dell’archivio OFW 6.39.rar e copiate la cartella UPDATE nella cartella X:/PSP/GAME
2) Fate la stessa cosa con il contenuto dell’archivio Installer.rar
3) Tramite PSP andate in XMB tramite la sezione GIOCHI e avviate l’installazione del firmware 6.39. Ricordate di avere la PSP completamente carica e di non spegnerla mai o rischierete di danneggiarla irreparabilmente.
4) Se seguirete le istruzioni a schermo non dovrebbero esserci problemi e una volta terminata l’installazione dovrete andare nella sezione GIOCHI e avviare ‘639 installer’. Quando richiesto premete X per se vi verrà chiesto e a fine procedura avrete la PSP pronta per essere utilizzata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>