Come sapere quanti amici hai invitato e portato su Facebook

image

Grazie ad una semplice applicazione Facebook, puoi sapere in un attimo quante persone hai invitato su Facebook, quante hanno risposto al tuo invito e sono sul social network grazia al tuo intervento, e chi dei tuoi amici è riuscito a far iscrivere ‘più persone.

L’App in questione, pur essendo una semplice curiosità, è in grado di fornire, a volte, risultati davvero inaspettati.

Uno dei fattori che ha decretato, sin dalle origini, l’indiscusso successo di Facebook è la condivisione e il trasporto di idee, notizie e pensieri e gli inviti, più o meno corrisposti, ad utilizzare beni o servizi. Il sistema di inviti su Facebook consente di far conoscere le modalità di iscrizione ai contatti di posta elettronica e di Windows, e sicuramente avrete avvicinato al Social Network, anche a vostra insaputa, più persone di quanto voi sospettiate.

Utilizzando Impact, otterrete i dati suddetti, relativi al vostro account. Più il numero è alto, più probabilmente, molti di voi, saranno soddisfatti, anche se non lo ammetteranno mai. Ricordate comunque che esiste la possibilità di cancellarsi da Facebook in modo rapido ed indolore.

Link | Impact

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>