samsung galaxy s9

Il giorno tanto atteso è arrivato: in alcuni paesi (più nello specifico Corea del Sud, Germania e Stati Uniti) è ufficialmente partito il programma beta che testerà Android Pie 9.0 sui Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Si tratta di una notizia rilevante considerato che assieme all’ultima versione del robottino verde, il top di gamma lanciato ad inizio anno riceve anche la nuovissima interfaccia utente, la ONE UI, presentata appena una settimana fa. L’Italia, purtroppo, non fa parte dei paesi che parteciperanno alla fase di beta testing. I paesi coinvolti saranno Cina, India, Francia, Polonia, Spagna e Regno Unito: vale la pena sottolineare che in quest’ultimo caso è stata già ufficializzata la data di partenza, il 20 novembre.

E’ doveroso sottolineare che Samsung ha già parlato delle tempistiche che riguardano l’arrivo di Android Pie 9.0 nella sua versione definitiva sui suoi top di gamma: Samsung Galaxy S9, Galaxy S9 Plus e Galaxy Note 9 riceveranno il loro primo major update durante il mese di gennaio.

SHARE