Contest: Vinci Forfone per telefonare gratis

image

Abbiamo già scritto molto su Forfone per telefonare gratis dal proprio iPhone  e di come la stessa applicazione rappresenta di fatto, l’unione di servizi di comunicazione come WhatsApp, Skype o Viber. La radicale diffusione di smartphone  di ultima generazione tende infatti a modificare il nostro modo di comunicare: non più telefonate e sms, ma sistemi di messaggistica istantanea e  chiamate completamente gratuite VoIP, che sfruttano la connessione e i servizi web disponibili. Forfone, in questo campo, si rivela perfettamente a suo agio, proponendosi come sistema più semplice ed efficace. Non c’è bisogno di registrazione, ne di sottoscrivere o variare il contratto con il proprio operatore, ne di dover affrontare costi nascosti.

Cosa puoi vincere in questo Contest

Grazie al team di sviluppo Forfone, siamo in grado di offrire 5 codici da 5 Euro ciascuno, così da incentivarvi a testare tale interessante prodotto. Ricordiamolo ancora una volta: potete utilizzare Forfone anche, e soprattutto, senza spendere un centesimo: chiamate e sms sono completamente gratis per tutti gli utenti che hanno installato Forfone; ogni mese, inoltre, l’App mette a disposizione 100 minuti gratuiti verso numeri di rete fissa italiana. Tutte le rimanenti chiamate a pagamento sono comunque disponibili con una tariffa davvero molto bassa, appena 1.9 centesimi di euro al minuto!

Come partecipare al contest

E’ sufficiente lasciare un commento al presente articolo: i più veloci riceveranno un codice da poter utilizzare per ottenere 5 euro da poter utilizzare sull’Applicazione. I commenti verranno moderati solo a contest concluso. LA vincita verrà comunicata via email utilizzando l’indirizzo che avrete appositamente inserito nel form dei commenti.

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>