Convertire file DMG (Mac OSX) in ISO

dmg
Il formato immagine DMG è decisamente il più popolare contenitore di file usato per distribuire software su Mac OS X. Ecco come convertire un file DMG in un file ISO che può essere montato su un PC Windows.

convertire file DMG (mac osx) in ISO

Prima di tutto dirigetevi su questo sito e ottenete una copia di dmg2img cliccando sul link al file binario per win32.
dmg

Una volta che il file è stato scaricato, aprite la vostra cartella Download, fate click destro sul file, e selezionate Estrai tutto dal menu di contesto.
dmg

Vi sarà poi chiesto dove volete estrarre il file binario, per ora estraetelo nella vostra cartella dei Download.
dmg

Ora tenete premuto shift e fate click destro sulla libreria dei Download, poi selezionate il comando di apertura prompt dei comandi qui dal menu di contesto.
dmg

Ora usate il seguente comando per convertire il vostro file:

dmg2img

Nel nostro esempio volevamo convertire un file DMG sul desktop chiamato random.dmg e salvare il file risultante ISO nella cartella Documenti quindi il nostro comando era:

dmg2img “C:UsersTaylor GibbDesktoprandom.dmg” “C:UsersTaylor GibbDocumentsConvertedRandom.iso”

Nota: Stiamo includendo i percorsi tra virgolette perché ci sono spazi, che non sono quindi necessari se non avete spazi nei vostri percorsi file.
dmg

Una volta che avete premuto Enter il file sarà convertito.
dmg

Ora potete masterizzare il file ISO su un disco.
dmg

Ci sono molti altri strumenti per aiutarvi a convertire file DMG, ma questo è il più affidabile che abbiamo visto. Avete mai avuto bisogno di convertire un file DMG? Fateci sapere come avete fatto nei commenti!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>