Creare presentazioni online in modo facile e gratuito con SlideBomb

creare presentazioni

Oramai sono sempre di più i servizi che, direttamente online, in maniera completamente gratuita e, sopratutto, alla portata di tutti, consentono di creare presentazioni in modo più o meno professionale, rivelandosi dunque particolarmente utili sotto molteplici punti di vista.

Considerandone dunque l’ampia utilità, quest’oggi diamo un’occhiata a SlideBomb, un’altra nuova ed utile risorsa rientrate a pieno nella sopra citata categoria che va dunque ad aggiungersi alla già folta schiera di applicativi online di tale tipologia!

Si tratta, nello specifico, di un recente servizio web, utilizzabile senza spendere neanche un centesimo e previa creazione di un apposito account, che, nel giro di qualche click, permetterà dunque di creare vere e proprie presentazioni agendo direttamente dal browser web, permettendo di settare il formato di ciascuna diapositiva inserita, di aggiungere immagini, link, sia ai video di YouTube che a Google Maps, e, infine, di pubblicare e condividere il tutto online.

Creare presentazioni con SlideBomb risulta insomma davvero semplice ed intuitivo e, per non far mancare proprio nulla, collegandosi al sito web del servizio sarà inoltre possibile ricercare, visionare e votare le creazioni altrui.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>