Custodia iPhone 4 ed iPhone 4S: le migliori possibilità

Custodia iPhone

Un’ottima possibilità, per le festività natalizie, quella di regalare un’ottima custodia iPhone 4 o 4S, un guscio protettivo in grado di fornire non solo un’adeguata protezione del dispositivo, ma anche delle innate possibilità di personalizzazione, vero fiore all’occhiello dei “case”più innovativi.

Vi mostreremo dunque una divertente carrellata di possibilità proposte da aziende produttrici sul web in merito alla custodia iPhone 4 o 4S per assicurare un’ottima protezione del dispositivo ed un design innovativo, alcuni dei quali così originali da non essere adatti ad un uso quotidiano…

Custodia iPhone 4 o 4S, alcune interessanti possibilità

L’obiettivo di questo articolo sulla scelta di una custodia iPhone 4 – 4S non è quello di dare una valenza commerciale alle custodie proposte, acquistabili anche online da uno dei tanti e-shop (specie quelli internazionali) presenti sul web, né quello di decantare le caratteristiche di custodie dal design originale o elegante. Se di vostro gradimento, po

Custodia iPhone 5, le immagini

image

Goballisticcase.com stupisce ancora una volta, con una custodia con 4 livelli di protezione.

image

Una custodia iPhone meno ingombrante di quella proposta in precedenza, con angoli rinforzati intercambiabili.

image

Da case-mate.com, uno stile militare con una finestra a scomparsa per lo schermo. Protegge da pioggia e sabbia, e salvaguardia l’iPhone da cadute sino a 4 metri.

image

Cygnett.com propone il Workmate Pro una originale custodia iPhone protettiva “gommata”

image

Da Elementcase.com, una protezione efficace proposta ad un prezzo abbordabile. Il retro della custodia iPhone protettiva è in fibra di carbonio.
image Wrangler di iviskin.com di è rivelata una custodia iPhone tra le più gradite dagli utenti. Comprende anche una elegante protezione del display. imageRainballet è stato prodotto da thejoyfactory.com: è una custodia iPhone che assicura la massima impermeabilizzazione anche nel caso l’iPhone cadesse in acqua. imageLa custodia di iFrogz.com  Bullfrogz ha un impatto molto forte sul design, che mira alla protezione estrema del dispositivo.

image

La scelta di Lifeproof.com è quella di una custodia protettiva per iPhone waterproof, in grado di proteggere anche da urti ed agenti atmosferici. Design più sottile e gradevole dei precedenti, utilizza anche un sistema di protezioni display. Pecca da segnalare, un jack per le cuffie incassato, di difficile utilizzo.

imageOtterbox.com ha provveduto a creare una nuova serie Defender, in grado di adattarsi all’iPhone 4 e 4S.image

Seidioonline.com ha invece realizzato la robustissima serie Convert Combo, con una protezione a tre strati.imageLa Hampton Flip in pelle di Senacases.com è indubbiamente la più elegante tra le proposte di questo articolo, ma offre meno protezione dalle cadute.

image

Tra le più avveniristiche, la CapsuleRebel black di Switcheasy.com, con esoscheletro in policarbonato.

image La produzione di Speckproducts.com sta aggiornando i modelli più recenti, come il MightyVault, al fine di fornire una protezione ancora più efficace.imageLa stessa casa ha anche realizzato  il Toughskin, ancor più bello e robusto.image

Tridentcase.com ha prodotto il Kracken, con clip mobile per cintura. Può collegarsi ad una docking station anche con la custodia protettiva.

imageDa Tuffluvusa.com, un’altra soluzione con flip e pelle. Anche con slot per carta di credito.

[Via]

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply