Decide.com ti dice quando è meglio acquistare

Quello dell’informatica, si sa, è probabilmente il mercato più mutevole fra tutti: è molto difficile scegliere quando comprare e spesso si è sempre timorosi che il mese successivo esca un modello migliore, o meno costoso, con il risultato di un’insicurezza cronica che poco giova.

Poco si può fare, il mercato è di per sè imprevedibile e lo sappiamo tutti, ma possiamo almeno avere un’idea di quanto sia vantaggioso comprare un dato prodotto in un determinato momento oppure se, al contrario, sia meglio aspettare. Tutto questo è possibile grazie al sito decide.com, un servizio online gratuito e alla portata di tutti che promette di fornire stime concrete circa la (s)vantaggiosità di un acquisto.

È sufficiente digitare il nome dell’oggetto in questione nel campo preposto ed avviare la ricerca: in pochi secondi il servizio mostrerà i risultati richiesti. Da questi, sarà possibile scegliere quando comprare sia grazie ai dettagliati grafici presenti, sia al consiglio che li accompagna. I sunti variano da “compra prima che il prezzo aumenti“, “aspetta che il prezzo scenda per acquistare” e “nuovo modello in arrivo“.

Insomma, un servizio dalla grande utilità, destinato ad ampliare il suo raggio di azione e a rendere sempre più semplice lo scegliere quando comprare.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply