Download Avira Antivirus 2012

Download Avira Antivirus 2012

Avira, uno dei più popolari antivirus gratuiti per i sistemi operativi Windows, si aggiorna alla nuova versione Avira Antivirus 2012.

Il download Avira Antivirus 2012 è gratuito e può essere eseguito cliccando in fondo a questo post. Dai dati dichiarati da Avira, “più di 100 milioni di persone in tutto il mondo usano il nostro antivirus per proteggere il PC dai malware, con rilevazioni (alle definizioni più recenti) e rimozioni “. “I nostri clienti vengono tutelati da virus, worm, rootkit, botnet, truffe online e furti d’identità“. In sostanza, Avira dichiara di proteggere l’utente da tutte quelle minacce presenti sulla rete.

Download Avira Antivirus 2012, le novità

La nuova versione 2012 comprende numerosi miglioramenti. Iniziando dall’interfaccia grafica (perfezionata), al processo di installazione, a una maggiore automazione nel rilevamento e rimozione dei malware, un minor uso delle risorse di sistema. Avira Antivirus 2012 è migliorato anche nella rilevazione delle minacce più recenti e sconosciute.

Il Download Avira Antivirus 2012, la nuova versione, contiene le seguenti novità (inseriamo solo quelle di rilievo, per ulteriori informazioni seguire questo link):

  • Interfaccia utente – più pulita con un design più moderno. Opzioni organizzate per funzione, un’installazione resa possibile da una manciata di click e risoluzione automatica dei conflitti software durante l’intero processo.
  • Scansione intelligente – Nuovi meccanismi di rilevazione del codice maligno che si nasconde anche nelle zone più nascoste del sistema operativo.
  • Maggiori garanzie sul rilevamento delle minacce – Tutti i componenti sono stati “maggiorati” in modo da resistere nel migliore dei modi agli attacchi malware che colpiscono il software antivirus in particolare.

Download Avira Antivirus 2012, dove scaricare

Per scaricare questa ultima versione di Avira Antivirus, è sufficiente cliccare qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>