Download Avira Free 2011: il miglior antivirus gratis sul mercato?

Download Avira Free 2011

Se effettui il download di Avira Free 2011 e procedi all’installazione, stai probabilmente usando il miglior antivirus free 2011 disponibile sul mercato. I test effettuati periodicamente da Av-Comparatives indicano Avira Free 2011 uno dei migliori antivirus per la protezione del tuo pc, in grado quindi di riconoscere un numero davvero considerevole di malware e prendere le dovute precauzioni.

Download Avira Free 2011 dal sito di Avira

Puoi scaricare Avira antivirus direttamente dal sito ufficiale di Avira, dal link indicato in fondo alla pagina. Ovviamente, prima di procedere all’installazione, è necessario rimuovere ogni eventuale software di protezione presente sul computer. La procedura è davvero elementare, al termine è comunque consigliato effettuare tutti i possibili aggiornamenti ed effettuare una scansione completa del proprio computer, al fine di individuare eventuali malware presenti nel sistema.

Con il download Avira Free 2011 vi doterete di un software di protezione completo ed efficace, completamente gratuito. E’ disponibile per il download anche Avira Premium, al costo di € 19.95, con maggiori funzionalità, come il sistema antipishing o il mailguard.

Download Avira Free 2011

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

4 Responses to “Download Avira Free 2011: il miglior antivirus gratis sul mercato?”

  1. Alex

    ott 15. 2010

    Concordo
    Avira rimane il migliore antivirus in circolazione.
    leggero ma molto potente

    Reply to this comment
  2. sara

    giu 12. 2011

    il primo giorno ,con antivirus non posso commentare sulla efficenza ,,in
    seguito posso dare il mio ..

    Reply to this comment
  3. mariano

    ott 31. 2011

    è buona la versione free 2012 ma se provate l internet security vedrete la potenza di avira copre tutti i punti del pc con una barriera difficile da infiltrare ve lo assicuro. i suoi nuovi punti di forza sono la rimozione eccellente di qualsiasi virus worm e spyware, che altri antivirali (norton) non c è la fanno. norton non riesce a eliminare un virus nei file compressi o in winrar, o detto tutto.

    Reply to this comment

Trackbacks/Pingbacks

  1. Antivirus gratis in Italiano, per Windows 7: la nostra scelta | IdeaGeek - 17 gennaio 2011

    [...] Avira Free 2011 [...]

Leave a Reply