Download Nero gratis: scarichiamo Nero Lite per Windows 7 in Italiano gratuitamente

download nero gratis

Sebbene cd e dvd siano una risorsa sempre meno utilizzata per il backup di dati o altro possiamo effettuare il download Nero gratis per avere comunque un’edizione Lite e gratuita di uno dei migliori programmi di masterizzazione sul mercato.

Nero non ha certamente bisogno di presentazioni: la sua partenza è avvenuta con Nero Burning Room, grazie al quale era possibile masterizzare dati sui nostri cd. Piano piano sono stati inventati vari altri programmi che fanno da componente ad una vera e propria suite.

I mezzi che si usano adesso per il trasporto di dati sono certamente penne usb e Hard Disk esterni, anche se spesso si ricorre alla masterizzazione di dvd quando vogliamo ascoltare della musica oppure vedere film. Le opzioni da sfruttare sono veramente molte, quindi effettuiamo il download Nero gratis per rendercene conto!

Il download Nero gratis: finalmente il programma di masterizzazione gratuito

L’edizione completa di Nero ci offre, oltre alla possibilità di masterizzazione, molti altri programmi per svariate funzioni: creare cover per cd e dvd, editing di tracce audio e video, vari tool per la formattazione delle unità rimovibili, creazione di backup.

Effettuando il download Nero gratis non potremo certamente fare tutte queste cose, altrimenti che edizione lite sarebbe? :D

Se l’unica cosa che ci interessa è poter masterizzare vari dati su cd e dvd con un ottimo programma dove le possibilità di fallire l’operazione sono veramente rare, possiamo effettuare quindi il download Nero gratis e godere di questi vantaggi gratuitamente.

Per scaricare gratis Nero Lite per Windows 7 in Italiano, facciamo clic sul link che troviamo in fondo alla pagina; se il download non parte in automatico, premiamo su uno dei due server per far partire il download nero gratis.

Via | Download Nero gratis

Comments

  1. says

    Sinceramente penso che ormai Nero abbia poco motivo di esistere sul versante masterizzazioni, perché ci sono concorrenti gratuiti molto buoni e facili da usare (CdBurnerXp tanto per citarne uno).

    Secondo me Nero ha senso ormai solo per chi vuole tutta la suite multimediale (Vision è un ottimo prodotto) a un prezzo competitivo.

    Parere personale ovviamente. Comunque questo Lite rimane un programmino simpatico da installare nei PC di chi vuole solo masterizzare, ma ormai è troppo abituato all’interfaccia di Nero (anche se non è un granché…)

    • says

      Certo, non c’è dubbio che molte persone si sono adeguate ad altri programmi ovviamente gratuiti e perfettamente funzionanti come il prodotto che hai citato tu, ma c’è da dire che Nero, appena uscito e tuttora, rimane un ottimo prodotto. Ovvio, tutta la suite la compra una persona a cui veramente interessa e ne fa uso, mentre se la necessità di una persona è solamente quella di masterizzare, può tranquillamente farlo con software alternativi. Finalmente grazie a questa versione lite potrai disporre del software di masterizzazione di Nero gratuitamente!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>