Grandi notizie per chi sta aspettando con ansia l’uscita di Dragon Quest Builders 2: God of Destruction and the Empty Island, titolo che si preannuncia tra le possibili rivelazioni dei prossimi mesi e che è atteso nei negozi il prossimo 20 dicembre (sarà compatibile con PS4 e Nintendo Switch ma non ci sono ancora notizie su un eventuale arrivo in Europa oltre che in Giappone).

Ebbene, Square Enix (che nei giorni scorsi aveva già pubblicato un filmato sulla modalità multiplayer) ha confermato che prima dell’uscita ci sarà una demo di  Dragon Quest Builders 2: God of Destruction and the Empty Island, anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale.

Per i più impazienti, però, gli sviluppatori hanno messo a disposizione un interessante video, che troverete in basso, su un gameplay: emergono così anche i primi dettagli, come l’ambientazione del gioco che sarà Occulm Island. Vedremo, quindi, quando potremo avere i primi riscontri pratici con l’attesissima demo di  Dragon Quest Builders 2: God of Destruction and the Empty Island.