Ecco come disinstallare Iminent

Capita a volte, di non gradire un’applicazione o un determinato programma precedentemente installato sul proprio PC, oppure di non apprezzarlo neanche un istante e di desiderare di disinstallarlo fin da subito.
Nessun problema: il nostro PC, infatti, ci offre tutte le possibilità per effettuare la rimozione di un programma sgradito.
Una buona guida online, inoltre, può aiutare chi ha meno dimestichezza con programmi e operazioni a raggiungere lo scopo prefissato.
Proprio a tal proposito, dunque, noi di Idea Geek abbiamo deciso, in questo articolo, di indicarvi la procedura migliore in merito a come disinstallare Iminent.

Continuate a leggere!

come disinstallare Iminent

Pochi semplici click: ecco come disinstallare Iminent

Come di consueto, prima di indicarvi come disinstallare Iminent, procediamo a descrivere brevemente in cosa consiste questo software, come funziona esattamente e come è possibile utilizzarlo al meglio delle sue potenzialità. Talvolta, infatti, si decide di procedere a rimuovere un programma perché non si è in grado di utilizzarlo al meglio o non si riesce a trarre da esso tutte le utilità possibili ed immaginabili.
Vi sentite invece esperti di Iminent e non volete avere le seguenti informazioni? Nessun problema: passate direttamente al paragrafo successivo. Troverete infatti, nello specifico, la procedura relativa a come disinstallare Iminent.

Ai meno informati, invece, diciamo che Iminent è un software gratuito, libero e certificato anche da Microsoft e Mc Afee. Nato per migliorare sensibilmente la comunicazione online, rilascia ogni settimana contenuti nuovi e molto originali. Colori, emoticon, moodycones, avatar, suoni, animazioni: questo e tanto altro ancora arricchiranno i vostri messaggi di chat e vi permetteranno di modificare le comunicazioni come meglio preferirete. Il software è compatibile con la maggior parte delle piattaforme e si può scaricare, tra gli altri, anche al seguente link: http://iminent.softonic.it/

Continuate a leggere, ora, per sapere come disinstallare Iminent.

come disinstallare Iminent

Ed ora, ecco come disinstallare Iminent

Se siete dunque sicuri di voler sapere come disinstallare Iminent, mettete in pratica questo semplice ed immediato procedimento (fonte: it.iminent.com):

1) Andate nel Pannello di Controllo del vostro PC (si trova nel menù Start, ma può essere raggiunto anche premendo su Esegui, digitando “cpanel” o cliccando i tasti Ctrl+R da tastiera).

2) Selezionate “Programmi e Funzionalità” o, eventualmente, “Installazione Applicazioni” (a seconda del sistema operativo installato sul vostro PC).

3) Cercate il software Iminent e selezionate “Rimuovi o Disinstalla”. Sarete riusciti nell’operazione in merito a come disinstallare Iminent. Sarà inutile, invece, cliccare su “Cancella” o “Rimuovi”. Qualsiasi altra informazione su come disinstallare Iminent, è disponibile sul sito ufficiale del software.

come disinstallare Iminent

Comments

  1. Tiziana says

    Iminent è una sciagura! Se per sbaglio lo installi, quello va dappertutto, ti si installa come motore di ricerca, come home page, e ramifica all’interno del pc, e bisogna usare più mezzi per toglierselo dai piedi… State bene attenti a non farlo entrare nel pc!!!

  2. marika says

    è vero fa schifo , io l’altra sera me lo sono trovato nel pc e me ne sono accorta , perchè mi ha rallenta il sistema e per me la cosa più facile come scrivere è diventato un problema infatti per scrivere questa frase ciò messo 10 minuti dato che le lettere nn si scrivono !!!!!! aiutooooooooo nn riesco a levarlo !!!! ciò provato ma …..

  3. gigi says

    ciò marika sito de venexxia ?
    è vero iminent è una fogna disintallato più volte ma ugualmente lascia chiavi nel registro e veicola altra cacca, le prestazioni del pc collassano i programmi o non partono o non si chiudono, se non è un virus è peggio di un rootkit, marika per favore scrivi “ci ho” e non ciò, non violentate l’italiano per favore.
    p.s. ma se microsoft certifica iminent e altre schifezze del genere, la polizia potrebbe anche certificare gli spacciatori di crack, che strano paese l’america !! ah dimenticavo talvolta quando si hanno questi problemi è necessario riuscire a plonkare eseguibili in memoria, per fare ciò vi consiglio DTASKMANAGER by Dimio, è gratuito e potente, riesce a plonkare qualsiasi eseguibile bypassando persino il sistema operativo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>