Ecco i migliori sparatutto online

migliori sparatutto online

Videogiochi, che passione! Con il miglioramento della grafica nei videogames, gli sparatutto in prima persona sono diventati i giochi più amati dagli appassionati del genere: ma dove scaricare gratuitamente i migliori sparatutto online? Ecco una serie di siti internet che offrono la possibilità di scaricare giochi sparatutto di buona qualità.

Siti per il download dei migliori sparatutto online

Tra i migliori sparatutto online i più diffusi sono soprattutto quelli in prima persona (detti anche FPS – First person shooter). Uno tra i migliori sparatutto FPS che è possibile trovare su internet è Crossfire, distrubuito da NeoWiz Games. Il gioco si classifica come un massive multiplayer senza però perdere la bellezza dello sparatutto nella sua forma originale.

La critica del web parla di buona giocabilità e ritmo molto veloce: non manca inoltre una buona dose di sangue per chi ama i giochi di tipo splatter. Ci sono diverse modalità di gioco: “Search & Destroy”, dove per vincere bisogna eliminare tutti i membri del team avversario, “Team Deathmatch” dove l’obiettivo è abbattere più nemici possibili e la specialissima “Ghost Mode”.

In alcuni tra i migliori sparatutto online è possibile anche scegliere il ruolo di gioco definendo un personaggio: è il caso di War Rock dove si può scegliere tra l’essere un ingegnere, un medico, un cecchino, o un soldato da truppa d’assalto e truppa pesante.

In War Rock c’è la possibilità di scegliere una modalità di gioco molto veloce – ovvero la “Close Quarters Combat” – e una modalità a squadra nella “Urban Ops”.

I migliori sparatutto online: le alternative fantasy

Tra le migliori alternative ai sparatutto veri e propri ci sono alcuni giochi che ricordano vagamente un gioco di ruolo potenziato con armi speciali e stile fantasy nella grafica: uno di questi è S4 League di Alaplaya. Per gli amanti delle acrobazie associate alle armi fantastiche, S4 League è sicuramente un gioco interessante e da provare.

Anche Gunz The Duel, come S4 League, risulta essere al limite tra la categoria degli sparatutto e quella dei giochi di ruolo fantasy. La grafica risulta essere più “reale” rispetto a S4 League e come quest’ultimo potrebbe provocare dipendenza.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>