A pochi giorni dal lancio di Red Dead Redemprtion 2, uno dei titoli più attesi probabilmente dell’intero decennio, arrivano già i primi rumors su quelli che sembrano essere i piani futuri di Rockstar Games, soprattutto in relazione all’arrivo delle console di nuova generazione che dovrebbe avvenire nel 2020.

Ed è proprio per quell’anno che Rockstar probabilmente proporrà una versione rimasterizzata proprio di Red Dead Redempion 2. Lo sviluppo di questa versione sarebbe già cominciato, inutile sottolineare come potrebbe essere una miscela davvero esplosiva il mix tra il bellissimo videogioco che sta già facendo il pieno di elogi e vendite e le future console.

Non solo: stando a quanto riferisce un utente di Reddit (joebucksucks420, considerato una fonte abbastanza affidabile) per il 2020 è prevista l’uscita anche di Bully 2. E, per chiudere il cerchio, ecco la nuova previsione per GTA 6: il nuovo capitolo della storica serie potrebbe essere spostato al 2023 o addirittura al 2024, in modo da rispettare un’alternanza con Red Dead Redemption che potrebbe caratterizzare i prossimi anni.

SHARE