Pokemon Go

Grandi notizie per i fan di Pokemon Go: Niantic ha da poche ore avviato lo spawn dei nuovi Pokemon che, di fatto, inaugura la quarta generazione. Gli stessi sviluppatori ne hanno dato notizia tramite un comunicato ufficiale.

Andando più nello specifico, da questa settimana sarà possibile cercare i Pokemon della regione di Sinnoh, come ad esempio Piplup, Chimchar e Turtwig che avevamo già visto in Pokemon Perla, Diamante e Platino.

Si tratta quindi di una prima volta assoluta per Pokemon Go ma Niantic ha tenuto a precisare che non tutti i mostriciattoli arriveranno all’inizio: saranno invece disponibili ad “ondate”, con le prossime settimane che ovviamente saranno caldissime in questo senso. Nessun riferimento ancora, invece, ai Pokemon Leggendari che sono attesissimi dalla community.

Ricordiamo che il prossimo 21 ottobre, con Beldum protagonista, si terrà l’appuntamento mensile relativo al Pokemon Go Community Day che sta raccogliendo sempre più appassionati interessati alle varie evoluzioni.

SHARE