Ezvid Free Video Slideshow Creator, creare slideshow su Windows in maniera semplice

Ezvid Free Video Slideshow Creator

Con la diffusione di massa di smartphone e, maggiormente negli ultimi mesi di tablet, vengono scattate ogni giorni migliaia e migliaia di foto. Nell’articolo che segue vedremo Ezvid Free Video & Slideshow Creator, un praticissimo programma per… (continuate a leggere!).

Ezvid Free Video Slideshow Creator, caratteristiche e funzionalità

Ezvid Free Video  Slideshow Creator è un freeware per sistemi operativi Windows che permette di creare fantastiche slideshow con immagini e video dai filmati che, in maniera semplice, potranno essere aggiunti al programma. Possiamo affermare che Ezvid Free Video Slideshow Creator è una valida alternativa al software integrato di default su Windows, Movie Maker.

Ezvid Free Video Slideshow Creator è semplicissimo da utilizzare, con il pieno supporto anche alla possibilità di caricare il lavoro fatto su YouTube, il sito numero 1 per eccellenza per caricare e condividere video. In Ezvid Free Video Slideshow Creator è possibile importare immagini e video. Il tutto avviene, quindi l’intero utilizzo dell’applicazione, in maniera assolutamente gratuita e senza registrazione.

L’interfaccia di Ezvid Free Video Slideshow Creator è molto comprensibile, ben fatta. Per aggiungere più immagini e video bisogna recarsi nelle opzioni multimediali. Inoltre è anche possibile impostare la lunghezza di ciascuno dei file da riprodurre nel filmato. Non manca, infine, l’opzione per aggiungere la musica di sottofondo.

Ezvid Free Video Slideshow Creator, link download e compatibilità

Ezvid Free Video Slideshow Creator funziona con i principali formati di immagini (PNG, JPEG, BMP) e con la maggior parte dei video (es. MOV e WMV). Supporto anche a smartphone e tablet.

Ezvid Free Video Slideshow Creator è scaricabile qui ed è compatibile con OS Windows.

via

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply