Facebook: un’app per la condivisione foto da iPhone

facebook iphone

“Hovertown” o “WithPeople”: questi i probabili nomi dell’applicazione iPhone che Facebook sta sviluppando e che verrà a breve rilasciata. L’applicazione potrà essere utilizzata dagli utenti del melafonino per l’upload e la condivisione di foto sul social network.

App per la condivisione foto da iPhone

La notizia è stata data da Techcrunch, che sembra essere entrata in possesso di un fascicolo di documenti contenenti dettagli e immagini di un’applicazione per iPhone sviluppata da Facebook. A giudicare dalle prime impressioni rilasciate, l’applicazione pare davvero fatta bene: sono previste funzioni specifiche per il tagging e la condivisione con la propria rete di contatti.

Alla base del progetto c’è l’intento di offrire un mix delle funzionalità già presenti in alcune applicazioni iPhone dedicate alla fotografia: Path, Instagram, Color and With, con in più il vantaggio di potersi appoggiare all’intero database degli utenti del social network più diffuso al mondo.
Non è ancora chiaro se Facebook la rilascerà come applicazione autonoma, o se verrà al contrario integrata all’interno dell’applicazione già esistente.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma TechCrunch ha promesso di dirci qualcosa in più nei prossimi giorni. Nel frattempo, potete dare uno sguardo alle immagini su questa presunta nuova App per la condivisione delle foto da iPhone.

iphone facebook foto


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>