Faceplus: scritte colorate e faccine sui nostri post in bacheca di Facebook

faceplus

Certamente tutti voi ricorderete Social Plus, quel Plug-In che ci consentiva di aggiungere varie funzioni al nostro Social Network.

Dopo questo, chiamato anche da molti Facebook Plus, sono usciti altri componenti aggiuntivi per il nostro Browser, specialmente per Mozilla Firefox, in grado di aggiungere varie opzioni in maniera più specifica: alcuni consentivano di mettere solamente “non mi piace” ad un post, ed altri, come quello che vorrei proporvi oggi, di fare scritte colorate e di aggiungere delle faccine ai nostri post in bacheca.

Andiamo quindi a scaricare e mettere in funziona FacePlus!

FacePlus è un Plug-In creato appositamente per Facebook che ci consente di fare scritte colorate ed aggiungere degli Smiles, o faccine, sui nostri post in bacheca di Facebook.

Nell’immagine che trovate in cima all’articolo è mostrato proprio come visualizzerete l’inserimento del testo una volta installato il Plug-In. Il funzionamento è molto semplice, e quasi identico al vecchio Social Plus. Possiamo anche mettere in grassetto, in corsivo o sottolineare il nostro testo, poi colorarlo e aggiungere uno o più Smile.

Andiamo quindi a scaricare FacePlus. La pagina di Download è veramente molto banale, ci basterà infatti cliccare su Download FacePlus per proseguire con lo scaricamento del componente. Una volta installato, riavviamo il Browser per visualizzare gli effetti ottenuti.

Download | FacePlus

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>