Favole su iPhone e iPad, vinci Cappuccetto Rosso

image

Volete vincere Favole su iPhone e iPad gratis?

Obiettivo, portare le favole su iPhone e iPad: la tecnologia Apple al servizio dei bambini può garantire possibilità finora mai viste, offrendo la possibilità di gioco interattivo anche ai più piccoli.

La possibilità di portare le più belle favole su iPhone e iPad è sicuramente da non trascurare, proprio per le possibilità istruttive proposte. Ecco dunque, in questo articolo, un contest per accaparrarsi l’ottima App Cappuccetto Rosso per i vostri bambini ma… anche per voi, se amate passare qualche minuto libero da ogni pensiero.

Favole su iPhone e iPad: Cappuccetto Rosso

Cappuccetto Rosso, l’App che regaleremo in questo contest, mira a ricreare lo stesso effetto di una fiaba raccontata, unita ad immagini, musiche e tap: i vostri ragazzi rimarranno sicuramente estasiati. Con l’App Cappuccetto Rosso potrete dunque avere a disposizione la favola vecchio stile, con musica e racconto, ed usufruire di giochi divertenti ed immediati e, probabilmente dopo un successivo update, di video divertenti. Quanto basta per estraniarsi qualche minuto dagli stress quotidiani ed immergersi, almeno per qualche istante, nel mondo delle favole, magari con figli o nipoti.

Come vincere l’App Cappuccetto Rosso per iPhone e iPad

Possiamo offrire due codici redeem per iPhone, e tre per iPad. Per poter godere della promozione offerta dal contest e scaricare l’App Cappuccetto Rosso per iPhone o per iPad, dovrete lasciare un commento al presente articolo. I più veloci a commentare, ricovereranno il codice via email, utilizzando l’indirizzo proposto in fase di commento.

Link | Cappuccetto Rosso

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>