Find&Go: Vodafone rilascia il GPS gratis su iPhone

gps gratis su iphone
Find&Go è un ottimo GPS gratis su iPhone rilasciato in Italia e, dalla Release Date, sta avendo sempre più successo. I clienti che hanno questa applicazione o almeno l’hanno scaricata sono ormai sopra i 20.000 e Find&Go è addirittura tra le 10 App più scaricate dall’AppStore!

Ma cosa è Find&Go? Semplice, è un vero e proprio gps gratis su iPhone, basato su tecnologia turn-by-turn. Rilasciato su idea di Vodafone, ma con il grande aiuto di leader del settore come ad esempio NAVTEQ o Telmap.

Insomma, un’applicazione ovviamente gratuita che non può mancare sul nostro melafonino. Questo gps gratis su iPhone infatti si può utilizzare sia in macchina che a piedi: non potrete più perdervi da nessuna parte!

Finalmente un fantastico GPS gratis su iPhone: Find&Go

Gratuita per gli utenti Vodafone Privati, Find&Go è un ottimo gps gratis su iPhone.

Funziona esattamente come un normale navigatore satellitare, infatti basterà inserire la destinazione e il programma calcolerà il percorso, l’ora di arrivo, la distanza, la strada percorsa, e molto altro.

L’interfaccia è molto simile a tutti gli altri navigatori gps che conosciamo, e lo schermo è orientabile a 360° in tutte le direzioni in cui poniamo il nostro telefono.

Ovviamente, a seconda della direzione (orizzontale o verticale) in cui giriamo il nostro telefono, saranno ridimensionate e spostate tutte le icone.

gps gratis su iphone
L’applicazione, davvero singolare, ci consente di avere un gps gratis su iPhone sia in auto che a piedi. Infatti, nelle impostazioni, potremo impostare come effettuare il nostro percorso, se siamo a bordo di un’autovettura, quali strade evitare e quali prendere certamente.

Un punto forte di Vodafone Find&Go è quello dei punti di interesse. Infatti, appena avviata l’applicazione, noteremo nella parte inferiore dello schermo una serie di icona a forma di quadrato con varie raffigurazioni. Cliccando su di esse potremo visualizzare ristoranti, bar, vie, stazioni di servizio, aeroporti, cinema, teatri e molto altro ancora.

gps gratis su iphone
Oltre a queste funzioni, possiamo impostare la visualizzazione di Find&Go sia in 3D che in 2D. Anche se è un gps gratis su iPhone, come possiamo notare, svolge davvero tutte le funzioni di un normale navigatore satellitare.

GPS gratis su iPhone, e fin qui ci siamo. Ma i costi di connessione?

Ma allora, avrà qualcosa che non va? Purtroppo si: i costi di Vodafone Find&Go, se non si ha un ottimo piano tariffario, possono essere abbastanza elevati. Esso riesce a scaricare una grande quantità di dati e in un viaggio di breve durata rischiate addirittura di superare i 20-30mb.

L’unica speranza è quella di un aggiornamento, che dovrebbe ridurre questo spreco di dati e rendere più veloce l’aggancio al server del gps gratis su iPhone, infatti può capitare che, in zone con poco segnale, la nostra freccia indicante la vettura (o il pedone) rimanga ferma per qualche istante.

Nonostante tutto Find&Go è un’applicazione da avere sul nostro telefono, quindi scaricate anche voi il navigatore gps su iPhone! Find&Go è disponibile anche per altri telefoni.

Via | Find&Go: Gps gratis su iPhone

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>