Firefox 5 Beta è online

firefox 5 beta

Firefox 5 Beta è finalmente online. L’evento che ha segnato il rilascio della versione 4 di Firefox è stato un enorme successo, e la possibilità di visualizzare i download effettuati ha aggiunto quel pizzico in più di divertimento coinvolgendo un numero enorme di utenti. Questa volta Firefox 5 beta è lì lì per spuntare fuori: il team di Mozilla lo ha reso pubblico annunciando il rilascio della versione Release Candidate, l’ultima prima di quella stabile definitiva.

firefox 5 beta

Firefox 5 beta, le novità?

Sono passati appena tre mesi dall’uscita di Firefox 4, anzi anche meno se si considera che la prima beta di Firefox 5 è stata lanciata addirittura il 23 maggio. Sembra davvero che il browser marchiato Mozilla si stia evolvendo alla velocità della luce.
La cosa più interessante in questa nuova versione di Firefox 5 Beta è la rimozione del channel switcher, caratteristica che era stata in realtà ben accolta dagli utenti, e che stranamente è stata già abolita. Con il channel switcher l’utente poteva scaricare direttamente da un menu a tendina le varie versioni del browser. Questo, a quanto pare, causava però l’utilizzo contemporaneo di più versioni di Firefox.
A parte questo, nella nuova versione si registrano miglioramenti generali nella stabilità e prestazioni ottimizzate con le animazioni CSS.
Scaricate qui la nuova versione di Firefox 5 Beta.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

Trackbacks/Pingbacks

  1. Free Software - Editare video dal proprio desktop con Free Video Dub - 24 gennaio 2012

    [...] Esistono numerosi strumenti mediante cui operare sui file video eliminandone eventuali parti indesiderate e chi si ritrova ad eseguire operazioni di questo tipo in maniera abbastanza frequente sicuramente avrà avuto (Read more…) [...]

Leave a Reply