Friv: Giochi Flash Online Gratis, il meglio del settore

Friv

Friv continua ad essere, nel tempo, un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi online gratis, fruibili direttamente dal proprio browser. In un unico sito web, senza alcuna perdita di tempo in registrazioni, popup pubblicitari ed altro ancora, Friv offre un’unica schermata essenziale, ove sono disponibili i pulsanti per avviare tutti i giochi da utilizzare.

Friv: 250 giochi flash gratis, in un’unica schermata

L’attività ludica offerta da Friv è costituita da ben 250 flash games che vengono, periodicamente, rinnovati e selezionati in base ad una scelta oggettiva dei più popolari del momento. La profondità di gioco e la longevità dei flash games di Friv non è da sottovalutare: i giochi proposti non sono soltanto semplici arcade mordi e fuggi, ma si rivelano oramai più complessi e articolati, migliorandone il gradimento complessivo.  In Friv, non possono mancare indimenticabili rompicapi o arcade, gli scacchi con Flash Chess, Crazy Pool per il biliardo, diversi MMORPG e giochi sportivi e strategici.

Friv al pari dei grandi portali di giochi flash online

Per l’essenzialità del servizio e per la semplicità di utilizzo, Friv si pone un per certi aspetti al pari dei grandi portali di giochi flash, come Flashgames.it o Gioco.it, rappresentando un punto di riferimento per tutti coloro che, in pochi attimi, vogliono divertenti esperienze di gioco senza dover scaricare, installare e configurare nulla.

In fase di caricamento, Friv indicherà i tasti da utilizzare per poter utilizzare il gioco, nonché a volte alcune informazioni importanti.

Colleghiamoci a Friv, e inizia il gioco

Un solo browser, e il divertimento ha inizio. Scegliamo il buon divertimento con i giochi flash di Friv!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>