Funzioni native iOS 5 su Android

Funzioni native iOS 5

L’ultimo iOS 5, come tutti sappiamo, contiene un sacco di numerose nuove funzioni (oltre 200 secondo Apple). Nell’articolo che segue vedremo come poter ottenere le funzioni native iOS 5 su un dispositivo montante il sistema operativo Android.

Funzioni native iOS 5, come ottenerle su Android?

Funzioni native iOS 5 – Siri su Android

Funzioni native iOS 5

Per ottenere Siri su Android è possibile utilizzare una di queste due app: Dragon Go! [link market] e Speaktoit Assistant [link market]

Sono app simili, disponibili sul Market dove sono presenti ulteriori dettagli, screenshoht e link per effettuare il download

Funzioni native iOS 5 – Note su Android

Funzioni native iOS 5

Tra le funzioni native di iOS 5 c’è l’app note. Su android può essere installata l’applicazoine Catch che permette di lavorare con testi, registrazioni vocali, foto, ecc… Qui sotto il link per scaricare l’applicazione Catch dal market.

Catch – link download market

Funzioni native iOS 5 – Promemoria su Android

Funzioni native iOS 5

Any.DO è una delle app più popolari su Android per quanto riguarda i promemoria. Tantissime le funzionalità presenti. L’applicazione si differenzia dalla altre applicazioni “to-do” per la sua straordinaria interfaccia grafica. Sincronizzazione e backup, compiti, priorità e tanto altro ancora. Potete scaricare Any.DO dal link sottostante:

Link download Any.DO – Market

Funzioni native iOS 5 – Photostream per Android

Funzioni native iOS 5

Tra le Funzioni native iOS 5 c’è Photostream. Su Android, grazie all’ultima versione beta di Dropbox, si otterrà la sincronizzazione delle foto e l’upload dei video (filmati). Per le altre funzioni di Dropbox non c’è altro da aggiungere, visto che è un servizio popolarissimo.

Funzioni native iOS 5  – Find my iPhone

Funzioni native iOS 5

Find my iPhone (trova il mio iphone) è possibile trovarlo in android grazie all’app “where’s my droid”. Dal link sottostante è possibile scaricare l’applicazione. Tantissime sono le funzioni presenti.

Where’s my Droid – Market

Funzioni native iOS 5 – Sincronizzazione wifi

Funzioni native iOS 5

Anche per quanto riguarda la sincronizzazione wifi, su Android è possibile utilizzare l’applicazione AirSync. Link download.

Funzioni native iOS 5, conclusioni finali

Funzioni native iOS 5 su Android, ne abbiamo dimenticata qualcuna?

via

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>