Gadget di Mac OS X su Windows 7: la procedura

Gadget di Mac OS X su Windows 7

Potete portare i Gadget Di Mac Os X su Windows 7, con una semplice procedura guidata e l’utilizzo di un solo software. Cosi, gli appassionati di Gadget Windows 7 possono integrare anche i Gadget dei sistemi Mac, ampliando le possibilità offerte ed arricchendo il proprio desktop con animazioni ed effetti grafici di qualità davvero eccelsa.

Per portare i gadget di Mac Os X su Windows 7

Per portare i Gadget di Mac OS X su Windows 7 è necessario scaricare ed utilizzare Kludgets Engine, software dalle ottime potenzialità, in grado di supportare anche Yahoo Widget Engine, Microsoft Gadget e Google Desktop e Opera Widgets.

Kludget Engine porterà al volo su desktop calendario ed orologio, e supporterà in tutto e per tutto i Gadget di Mac Os X: basta infatti cliccare con il tasto destro nell’icona del programma nella traybar, selezionando Open Widget Package, per aggiungere nuovi Gadget. Se ne desideriamo di diversa tipologia, possono essere scaricati ed aggiunti da questo link, o dal sito ufficiale dei Gadget Mac Os X.

Per concludere in bellezza, si potrebbe inoltre valutare l’utilizzo della procedura per portare il desktop di Mac Os X su Windows 7. O addirittura, abbandonare tutte queste trasformazioni e… passare a Mac!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>