GNews, ricevere le notifiche di Google News in Chrome e sul desktop

GNews

L’estensione presente in questo post permette di ricevere le notifiche di Google News direttamente nell’interfaccia di Google Chrome e sul desktop di Windows. Tra le innumerevoli, ormai, estensioni presenti sul Chrome Web Store, GNews è una delle migliori nel suo campo, quello della ricezione delle informazioni con notifiche.

GNews, caratteristiche e funzionalità

Il cpulsante GNews nella barra degli strumenti mostra il numero di nuovi post, mentre le notifiche desktop servono per rimanere aggiornato per gli ultimi avvenimenti. Inoltre, le notizie vengono visualizzate con anteprime delle immagini. Un pulsante GNews viene aggiunto a destra nella barra degli strumenti, che, se cliccato, visualizza le notizie in una finestra pop-up. Quando le notizie individuali vengono selezionati, i siti dove sono presenti le notizie vengono aperti in nuove schede. Le impostazioni si possono avviare da destra all’interno del pop-up.

GNews

Queste sono le impostazioni presenti in GNews. Possibile scegliere il tema scegliendo tra quelli presenti il lista.

GNews

 

Ricevi il miglior notificatore di Googe News! Installalo e inizia a ricevere news basare sulle tue preferenze tematiche.

Funzionalità:

– Selezione temi news
– Il contatore badge mostra i nuovi posts
– Notifiche in tempo reale di pubblicazioni nuovi articoli
– Inserisce gli articoli con previsualizzazioni immagini
– Preferenze notifiche e opzioni

Questa applicazione richiede l’accesso a vari permessi Chrome che sono necessari per fornirti maggior personalizzazione e una miglior esperienza di utente (geolocalizzazione, cronologia navigazione, ecc…)

GNews, dunque, rappresenta un modo semplice, veloce e pratico per essere sempre informato sulle notizie provenienti da Google News direttamente in Google Chrome o ricevendo comode notifiche sul desktop di Windows.

GNews, download link

Per scaricare GNews cliccate su questo indirizzo. L’estensione è ovviamente gratuita e installabile sul browser Google Chrome.

via

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>