Google+ iPhone ai vertici dell’App Store

Google+ iPhone raggiunge in meno di 24 ore il vertice delle applicazioni gratuite

E’ stato un successo dilagante quello ottenuto dall’applicazione Google+ iPhone nell’App Store. In meno di 24 ore ha raggiunto la vetta nella classifica delle applicazioni gratuite più scaricate.

Piccoli accorgimenti poche ore dopo il rilascio di Google+ iPhone

Nonostante la popolarità di Google+ iPhone, però, il lancio non è avvenuto senza qualche problemino. Solo poche ore dopo il rilascio iniziale, infatti, l’app ha ricevuto il suo primo aggiornamento, risolvendo la maggior parte dei primi bug ed aggiungendo qualche supporto per bloccare i messaggi indesiderati e per caricare le foto.

Il feedback degli utenti di iTunes per l’app Google+ iPhone oscilla attualmente tra le cinque stelle, massimo punteggio possibile di approvazione, e una stella, il più basso punteggio possibile. Oltre 1600 utenti hanno già fornito una recensione della versione corrente di Google+ iPhone

Prossimo traguardo per Google+ iPhone: la classifica di tutti i tempi

Naturalmente vale la pena notare che Facebook, uno dei maggiori concorrenti per il social network di Google, si trova in cima alla classifica delle applicazioni gratuite più scaricate di tutti i tempi, che è chiaramente l’obiettivo a cui adesso punta Google+ iPhone.

Google+ iPhone include molte delle stesse carattestiche della versione online del social network di Google, anche se manca di alcune caratteristiche rispetto all’app per Android, tra tutti indubbiamento il caricamento automatico delle fotografie.

L’applicazione è attualmente scaricabile per iPhone 3G, 3GS e 4, e funziona solo con iOS 3.1 o superiore. Google+ iPhone al momento non è ancora disponibile per iPad o iPod Touch.

Ti è piaciuto l'articolo?

  • Si, mi piace! --------------------->
  • No, non sono d'accordo perchè... -->

No comments.

Leave a Reply