Google Translate per Android, modalità conversazione: il Traduttore Simultaneo Live

Google Translate per AndroidAndroid continua a fare passi da gigante, sorprendendo spesso il pubblico con novità semplici, utili e tecnologicamente avanzate. E’ il caso di Google Translate per Android, ora utilizzabile con una nuova “modalità conversazione, definibile più semplicemente come traduttore simultaneo live: tu parli, lui traduce in tempo reale, come, fino a qualche anno fa, potevamo solo vedere nei migliori film di fantascienza.

La modalità conversazione di Google Translate per Android costituisce un’avveniristica prospettiva della comunicazione orale tra persone che parlano lingue diverse: immaginate, ad esempio, di essere in viaggio all’estero: potrete evitare qualunque problema di conoscenza della lingua orale e di comunicazione, proprio grazie ad un’app come Google Translate per Android.

Google Translate per Android, modalità conversazione, il video

Se invece avete necessità della traduzione veloce di un testo scritto, potete far riferimento ad un’app iPhone come Word Lens, traduttore simultaneo con realtà aumentata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>