Hacker Facebook, Youtube e Twitter, con Facesniff

image

Attività hacker su Facebook, Youtube o Twitter. E’ questo l’obiettivo di Facesniff, applicazione Android in grado di trasformare il vostro smartphone in uno strumento hacker a tutti gli effetti, con il quale stupire gli amici senza dover necessariamente compiere azioni illegali.

 

Hacker su Facebook, Youtube e Twitter: il tool in esame è Filesniff

Prima di introdurre Firesniff per proporsi come Hacker su Facebook & Company, introduciamo Firesheep, estensione Firefox creata per Spiare Facebook, ovvero per scoprire la Password di Facebook ed effettuare un vero e proprio furto di identità. Firesheep esamina i dati in transito su una rete Wifi pubblica, scoprendo ogni informazione nel giro di un attimo.

FAcesniff è semplicemente una versione di Filesheep per Android, in grado quindi di funzionare su smartphone e dispositivi mobile. Filesheep è in grado di effettare attacchi hacker su FAcebook, Youtube e Twitter o Amazon, su reti Wifi pubbliche, violando anche sistemi di protezione WEP / WPA / WPA2.

Non è possibile tuttavia violare o hackerare alcun servizio, quando si utilizzano le SSL con HTTPS,  garanzia di maggiore sicurezza. E’ inoltre necessario disporre di un terminale di root per l’esecuzione, che è stata già testata con successo su smartphone Android  come HTC Desire CM7, original Droid/Milestone CM7, SE Xperia X10, Samsung Galaxy S, Nexus 1 CM7, HTC HD2, LG Swift 2X, LG Optimus black (original ROM), LG Optimus 3D (original ROM) e Samsung Infuse.

Attività Hacker Facebook e Social con Facesniff, il video

L’autore ha annunciato che il servizio, attualmente funzionante per Facebook e per i servizi succitati, verrà ulteriormente esteso, a pagamento, anche per altri siti web e Social Network.

Via | Muycomputer, Hacker Facebook, Youtube e Twitter, con Facesniff.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>