Hudld: Facebook, Twitter, Foursquare e LinkedIn in una sola app per iPhone

Hudld

Su App Store sono presenti tantissime applicazioni dedicate ai social network, nella categoria dedicata. Ormai per ognuno di loro esiste un’apposita app.

Hudld riunisce i principali social network all’interno di un’unica interfaccia grafica. Con questa applicazione gratuita sarà possibile utilizzare, da una sola app, Facebook, Twitter, Foursquare e LinkedIn. Dettagli e immagini a seguire.

Hudld, caratteristiche e funzionalità

Compatibile con iOS 6, Hudld supporta anche il nuovo iPhone 5 e l’integrazione con i feed RSS. Ecco alcuni screenshot relativi all’applicazione:

Hudld

Hudld

Hudld

Hudld

Hudld

Come è possibile vedere dalle immagini soprastanti, si possono scegliere quali social network utilizzare. Per ognuno di loro sono disponibili svariate funzionalità, come il poter vedere il proprio profilo, amico, pagine, foto, stati (questo per quanto riguarda Facebook), scrivere tweet, account, menzioni, rt e altro ancora (Twitter), posizioni, check-in (Foursquare), account, ecc… (LinkedIn).

Sempre dalle foto si può vedere l’area di scrittura, scegliere quali social network integrare nell’applicazione Hudld e tanto altro ancora. I dati vengono posizionati in una cache, in modo da ritrovarli e riutilizzarli rapidamente.

Trattandosi di un’applicazione gratuita (esiste anche una Pro a pagamento), vale la pena provare quest’app. Nel prossimo update verranno aggiunte le seguenti novità:

  • Facebook Chat
  • ottimizzazione nella sezione messaggi
  • miglioramenti nel test
  • ottimizzazione delle prestazioni in generale
  • supporto alla visualizzazione del diario di Facebook
  • supporto a Google Plus

Hudld, link download e compatibilità

Compatibile con iOS 4.3 e superiori (quindi anche iOS 5 e iOS 6), Hudld è in lingua inglese, pesa circa 15 megabyte. L’applicazione ha tante recensioni positive di utenti che l’hanno provata. Questo è il link per eseguire il download dell’app:

Hudldlink applicazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>